The Hollywood reporter Roma in italiano

la Redazione

Il magazine internazionale The Hollywood Reporter, dedicato all’entertainment cinematografico e televisivo, arriva in Italia con un’edizione dedicata. Si chiamerà The Hollywood Reporter Roma. A dirigerlo, la giornalista e scrittrice Concita De Gregorio. L’editore italiano è Brainstore Media, azienda costola di Artmediamix guidata da Gian Marco Sandri, leader nel settore della comunicazione digitale e globale.

The Hollywood Reporter Roma sarà composto da un sito web, una rivista cartacea e una serie di canali social tesi a creare una community dedicata al mondo dell’intrattenimento audiovisivo. Il lancio è previsto ad aprile.
“The Hollywood Reporter Roma – ha dichiarato Concita De Gregorio – mira a promuovere la qualità e la creatività italiana in tutto il mondo, intercettando i cambiamenti culturali e sociali. È una gioia lavorare con uno staff editoriale di giovani e giovanissimi“.
The Hollywood Reporter Roma segue di poco l’apertura dell’edizione giapponese, annunciata lo scorso gennaio.
L’arrivo della nuova testata non fa che confermare la qualità del lavoro che la nostra industria audiovisiva ha svolto negli ultimi anni, in particolare quelli successivi alla pandemia. Le produzioni italiane sono infatti protagoniste nei mercati internazionali e nei festival di tutto il mondo. Ciak dà il benvenuto alla nuova testata.
La nuova edizione italiana del The Hollywood Reporter Roma apre con tutto Moretti e le firme, oltre che della direttrice, Concita De Gregorio, di Alberto Crespi, Emiliano Morreale e Guia Soncini.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti